100% Veri Campeggiatori

 

Senza titolo-1Al via la IV edizione del concorso fotografico e letterario 100% Veri Campeggiatori. Anche quest´anno il montepremi è quanto mai ricco: circa 3000 euro in attrezzature e accessori per il campeggio e il tempo libero. Il contest, iniziato il 1 giugno, terminerà il 31 dicembre e vedrà 9 fortunati vincitori.

Il concorso fotografico prevede 7 premi:

Emozioni: la foto che più saprà suscitare emozioni.

Fermo Immagine: la migliore istantanea che fotografa un momento particolare.

Creatività: la foto che dimostra una buona anima creativa.

Pixel e Parole: il miglior abbinamento tra la foto e la frase “Un vero campeggiatore…”.

Storia: la foto più eloquente, che racconta una storia.

Premi Speciali: la giuria consegnerà due Premi Speciali alle foto che meglio interpreteranno la filosofia 100% VERI CAMPEGGIATORI e che riassumeranno le caratteristiche delle 5 categorie.

Il concorso letterario prevede due premi: Saranno premiati i due migliori racconti pervenuti alla sezione “Blog”. Il giudizio terrà conto della creatività dei contenuti e dell’ eleganza della forma. Quest´anno la giuria sarà composta da giornalisti e fotografi della testata Plein Air. Una collaborazione prestigiosa, che permette a questo concorso di avvalersi dell´esperienza e della autorevolezza di un gruppo di professionisti della comunicazione scritta e visiva che operano da lungo tempo nel mondo del turismo all’ aria aperta. Anche il pubblico potrà votare le foto preferite.

Il sito del concorso è www.vericampeggiatori.it.

Per informazioni: info@vericampeggiatori.it