Concorso “QUANDO L’IMMAGINE RACCONTA ED EMOZIONA”

 

Vorremmo segnalare il concorso fotografico all’interno del Premio Internazionale di Letteratura Città di Como, intitolato “Quando l’immagine racconta”, le Video Poesie e la Sezione Reportage, aperto a tutti. Il Premio Internazionale di Letteratura Città di Como è un concorso giunto quest’anno alla quarta edizione, riscuotendo molto successo nelle precedenti edizioni, basti pensare che la scorsa edizione ha raggiunto ben più di 1700 partecipanti. Alla sezione Fotografia del concorso si potrà partecipare con una sequenza di immagini da 5 fino a 10 raccontando o un testo letterario in prosa  o in poesia, oppure raccontando storie, luoghi, persone, avvenimenti, esperienze, viaggi,paesaggi.

SCADENZA 15 GIUGNO 2017

Alcune immagini della edizione 2016

 

“QUANDO L’IMMAGINE RACCONTA ED EMOZIONA”

Partecipano elaborati multimediali sia editi che inediti, che:
a) “raccontano” un testo letterario in prosa o in poesia, edito o inedito, di qualsiasi autore.
b) “raccontano” storie, luoghi, persone, avvenimenti, territorio, esperienze che arricchiscono interiormente, viaggi e scambio di conoscenze fra persone, paesaggi.
c) videopoesie.
Gli elaborati multimediali (costituiti liberamente da immagini e/o testo e/o musica) potranno essere realizzati come:
– sequenze fotografiche, realizzate senza limitazioni di tecnica e costituite da un minimo di 5 fino a un massimo di 10 immagini in digitale.
– video, realizzati senza limitazioni di tecnica, della durata massima di 10 minuti.

Gli elaborati della Sezione Multimediale dovranno essere inviati per posta elettronica con modalità We Transfer all’indirizzo di seguito specificato.

sezioneimmagine@premiocittadicomo.it 

 

REGOLAMENTO, ISCRIZIONE E ULTERIORI INFORMAZIONI  

 

1 comment for “Concorso “QUANDO L’IMMAGINE RACCONTA ED EMOZIONA”

Comments are closed.