Carlo Galliotto

 
Sono nato a Padova nel 1954 e fotografo circa dal 1976 con la mia prima Pentax, una Spotmatic F, comperata usata con i primi soldi guadagnati lavorando.
Anch’io, come moltissimi fotoamatori, sono passato attraverso varie fasi di maturazione fotografando prima un po’ di tutto e poi selezionando i soggetti più consoni al mio modo di vedere e pensare; la mia attenzione da diverso tempo è attratta dalle persone che formano il mio genere preferito di fotografia, siano esse per strada, in studio, conosciute o non conosciute.
 Mi piacciono molto anche le foto “concettuali” perché denotano lati e caratteristiche della persona normalmente poco visibili.
Nel 1997  con alcuni amici ho vissuto la bella esperienza di fondare e seguire per 4/5 anni il Fotoclub “I Ferai” di Villafranca Padovana con il quale ho organizzato numerose uscite fotografiche a tema portandoci anche per un paio di volte all’estero coinvolgendo un buon numero di persone.
Da alcuni anni faccio parte del Fotoclub l’Immagine e la vecchia Pentax è stata sostituita oramai dalle più sofisticate Nikon digitali, anche se a volte la nostalgia per la diapositiva si fa davvero sentire.

1 comment for “Carlo Galliotto

  1. Manuela
    26 gennaio 2013 at 13:59

    Ehi! Sono manu, la modella fighter!
    Sono a Treviso fino il 19 febbraio.
    Mi scrivi una mail? Ho cambiato cel!
    Fatti sentire presto!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.